• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

info:autoradio witson 2din per rav4

witson 2din

:D Vorrei sapere perche le stazioni radio si levano e quando vedo un video o ascolto musica la voce sitoglie per 10 secondi poi torna poi dinuovo si toglie.Mi sapreste dire come devo fare per risolvere il problema? Grazie

mah, se tutto và bene hai dei problemi a livello di connessioni ma l'interruzione sarebbe casuale, forse ha un tuner tremendo, forse l'antenna della tua auto è una mezza ciofeca boh!
per l'interruzione durante il video lo fà in marcia o da fermo?
l'interruzione audio è casuale? da ferma o in movimento?
come è stata installata l'autoradio?
con le memorie a stato solido persistono i problemi?
ciao ale!

witson 2din

:cry: L'interruzione e casuale sia da fermo che in movimento,del resto non ne capisco niente perche me l'ho a montato un amico, mettendo un antenna amplificata potrei risolvere.Dattemi dei consigli per favore.Ciao

witson 2din

;) Il mio amico ha soltanto attaccato gli spinotti come da manuale,mi potresti aiutare con qualche consiglio?Ciao

si potrei, ma i consigli a distanza lasciano il tempo che trovano, comunque prima di tutto smonterei l'autoradio dall'auto e la monterei su un'altra al volo o ad un alimentatore 220-12v e vedi se il problema persiste, contemporaneamente monta un'altra autoradio nella tua auto e controlla ancora, se il problema avviene solo in auto con qualsiasi autoradio il problema è dell'auto, altrimenti, se il problema si sposta insiame all'autoradio il problema è di quest'ultima.
ciao ale!