• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

info audio ps3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexdeo1971

New member
Buongiorno.
Vi informo che ho già postato la mia domanda sulla sezione Home T. ma sinceramente quella giusta è questa visto che parlo d ps3, mi scuso per il doppio 3d.
Ho un problema e vorrei sottoporvi il tutto, l impianto è così composto: TV LG 55lm670s, ps3, xbox360, myskyhd, HT kenwood(non mi ricordo il modello...sono fuori casa,comprato un anno fa circa, fascia media, prezzo 500€ circa)
Ps3 e xbox360 sono collegati ad un amplificatore kenwood (DD, DTS, DPLII) tramite ottico, myskyhd tramite coax.
Tutti i collegamenti video sono tramite HDMI.
Il problema si è presentato quando guardo avatar in blue ray, l audio si sente in stereo mentre con altre sorgenti tipo DVD o file video su disco l audio si sente DD o DTS come effettivamente si dovrebbe sentire. ho smarcato tutti i tipi di uscita sulle impostazioni ps3 ma il problema sussiste, vi ripeto che l ampli funziona regolarmente e riesco a sfruttare tutti i tipi di audio tranne che per il blue r di avatar(preso a noleggio).
C'è qualcuno che può fare chiarezza su questo fatto.
Vi ringrazio in anticipo.....ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.