• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Info acquisto

kenzopol

New member
salve a tutti ho trovato da mediaworld un'offerta su un LG 60uf695, praticamente è l'ultimo rimasto e lo vendono a 740 euro!!! secondo me è un ottimo prezzo per un 4k da 60 pollici, so che la marca non è il massimo ma on line non lo trovo a meno di 1000 euro.. consigli?

E' già tanto se la trovi ancora visto che è una tv del 2015, è un fondo di magazzino, altro che ottimo prezzo.
Ha ancora il vecchio s.o. netcast, che immagino sia stato completamente abbandonato già da un bel pò.

grazie per la risposta!!! quindi sconsigli? il mio budget è proprio quello e cercavo un 60 pollici visto che la tv la dovrei guardare da quasi 4 metri non cerco prestazioni da urlo ma ho visto che ha il 4k, il doppio sintonizzatore, il wi-fi, ecc mi sembra abbastanza completa e poi ho visto che sul sito lg è ancora presente quindi non è un fuori produzione... ci sono alternative piu valide?

grazie per la risposta!!! quindi sconsigli? il mio budget è proprio quello e cercavo un 60 pollici visto che la tv la dovrei guardare da quasi 4 metri non cerco prestazioni da urlo ma ho visto che ha il 4k, il doppio sintonizzatore, il wi-fi, ecc mi sembra abbastanza completa e poi ho visto che sul sito lg è ancora presente quindi non è un fuori pr..........[CUT]

Sul loro sito ci sono ancora pure le tv al plasma che producevano nel 2010, o tv ancora più vecchie... Quella tv è fuori produzione da un bel pò.
Dovresti alzare il budget se vuoi un 60".

ma con questo budget dovendo prendere un 60? anche se vecchiotto... è davvero così scarso come modello?

Ultima modifica:
Credo che con quel budget trovi solo 60 pollici fuori produzione da molto tempo. Se ti sposti verso i 1000 e riesci a trovarlo il 58dx800 di panasonic è ottimo