• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Info acquisto SHARP LC40LE600E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matt88

New member
Salve ragazzi, sono un utente nuovo del forum, ho visto che ci sono discussioni interessanti riguardo all'argomento televisori e forse mi saprete dare una mano tecnica...
Vorrei comprare un tv da sala e volevo approfittare di un'offerta di sconto del 30% di una nota gamma di supermercati, ho notato questo prodotto sharp lc40le600e,la mia distanza dal divano al televisore è di 2,50 m.
Ora ho istallato un 27'' della thomson ma volevo cambiarlo e spostarlo in un'altra sala dato che sto in una casa nuova e volevamo comprarci a casa un pannello più grande e più nuovo ...
Ho visto che su questo supermercato costa 1090 euro circa, scontato del 30% viene poco più di 750 euro, e vedendo su altri siti in giro per i negozi virtuali sotto i 850 non c'è quindi mi sembrava una bella offerta se riesco a prenderlo..
Qualcuno lo conosce? Mi sa dare una breve recensione? Qualcuno che ce l'ha e sa dirmi come ci si trova? Il mio uso è quello consono, film da sky,partite, e vision canali in chiaro...
Dato che è full hd approfitterei anche per godermi film in hd da sky che ora non posso fruirne.
Opterei anche per vederci ovviamente bluray e gollegarci un htpc..
Il prezzo diciamo mi va bene questo più di tanto non volevamo spendere, appunto chiedevo a voi se andava bene come prezzo/prestazioni..
Spero di essere stato chiaro, aspetto una pronta risposta cordiali saluti..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.