• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

info acquisto online

Gentili signori,

vi ringraziamo per aver chiesto di noi ma vorremmo farvi presente che Il Rinnovato è un negozio fisico aperto al pubblico dal Martedì al Sabato dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 18,30 ed è sito in Via Bergamo 17, angolo con Via F.lli Cairoli a Brembate in provincia di Bergamo a 5 minuti dall'uscita Capriate e che per chiunque non si fidasse abbiamo per l'appunto comunicato che è possibile ordinare online e pagare comodamente al nostro negozio dopo aver visionato e testato il prodotto!

Teniamo pertanto a precisare che nessuno chiede soldi in anticipo e che offriamo anche il servizio di contrassegno fino a 999 euro su taluni articoli.

I nostri sono prodotti Rinnovati sig. Stekk ma nonRefurbished ovvero abbiamo minime quantità è vero ma si tratta non di prodotti riparati ma bensì di articoli semplicemente esposti nella NOSTRA VETRINA DEL NEGOZIO! Garantiti 24 mesi.

Pertanto per informazioni vi aspettiamo numerosi al nostro negozio REALE cosi potrete appurare e verificare tutti i prodotti da noi messi in vendita.

Un saluto al Forum sempre molto disponibile

Il Rinnovato

Mi spiace se mi sono espresso male.
Che erano refurbished mi sembrava di averlo letto sul vostro sito.
Ma non era in senso dispregiativo anzi.
Comunque il consiglio di affiliarVi a Paypal rimane per le vendite online.
Purtroppo con tutti i siti truffa nati negli ultimi anni, il possibile pagamento von Paypal rimane l'unica garanzia a noi utenti.
Detto questo vi faccio i miei migliori in bocca al lupo per le Vostre vendite!!

@ IlRinnovato

Non è un bel modo per iniziare a frequentare il forum.Esiste una procedura ben precisa che gli Operatori devono seguire quando si iscrivono al Forum, procedura che è stata completamente ignorata.

Tra l'altro al momento dell'iscrizione hai espressamente dichiarato di avere letto il regolamento e di accettarlo.

Account sospeso, per la sua riattivazione dovrai contattare direttamente l'Amministratore.

IlRinnovato, in questa discussione, non ha specificato che i prodotti disponibili in 1-2 settimane non sono visionabili nel loro negozio. Bisogna pagarli in anticipo e poi si possono anche ritirare in negozio oltre a farseli recapitare a casa. Ero interessato a un televisore da 2000 euro ma, con questa risposta che mi hanno dato, mi sono decisamente fermato. Ognuno la pensi come meglio crede.