Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se per programmi SD intendi trasmissioni TV io ne vedo poche e solo in digitale, ma di DVD SD sul mio schermo da 200 cm (90") ne vedo parecchi e ti assicuro che è un gran bel vedere.ale123 ha detto:sfido io a guardare programmi sd su un 65 pollici full hd.
Questa è una credenza.Steven ha detto:…poi tra l'altro quando visioni materiale in 2.35:1(che e' la maggior parte dei dischi)
Girmi ha detto:Se per programmi SD intendi trasmissioni TV io ne vedo poche e solo in digitale, ma di DVD SD sul mio schermo da 200 cm (90") ne vedo parecchi e ti assicuro che è un gran bel vedere.
Se la parete è più di due metri potresti arrivare anche ad un 180 cm di base.
Da 2,5 mt direi che il minimo per una visone cinematografica.
Steven ha detto:resto dell'idea del Plasmone![]()
ale123 ha detto:non posso mettere il tv su piedistallo per cui devo per forza appenderlo ed appendere una tv di dimensioni superiori a 40 pollici significa far venire giù mezza parete che è di cartongesso con pochissimi montanti all interno.
Steven ha detto:Sono pochissimi fidati....poi tra l'altro quando visioni materiale in 2.35:1(che e' la maggior parte dei dischi) perdi un altro 30% circa(barre nere).
Steven ha detto:Ti ho scritto che dal prox anno le TV peseranno la meta',quindi non avrai nessun problema di fissaggio.
X quanto riguarda la tua ultima domanda,ti ho gia' risposto.....ma forse non ti e' chiaro?![]()
Steven ha detto:Tolto di mezzo il discorso Plasma, io scelgo il Sony xche' e' la miglior macchina del lotto che hai indicato, anche proiettando su schermo di appena 65".......tanto non saran di certo i 5" in meno a farti rimpiangere l'effetto cinema(che cmq con quel basso polliciaggio non avrai mai IMHO) Spero di essere stato chiaro![]()