magicafollia
New member
Salve , mi chiamo Francesca e sono nuova nel forum . In casa ho una vecchia TV Plasma Panasonic Viera fullHd , mi pare che fosse il 2009 quando la presi per 1200 euro. Adesso vorrei prendere un'altra TV con la possibilità di collegarmi a YouTube, infinity ecc e con un audio buono ... bassi presenti e suono nitido ( L'audio dell'attuale panasonic non mi piace per niente ).
Il divano si trova a 2,5/3 metri circa dalla TV e l'attuale TV è 42 pollici .
Ho letto i vostri vari post, ma ci sono tante info che vado in confusione ... vorrei capire se è normale che rimango stranita quando vedo i colori delle nuove TV , sono sparati al massimo e le immagini sono strane , tipo telenovelas... cioè non capisco se è un film o un telefilm ( non so se mi spiego ) .
Vorrei un immagine tipo quella del mio plasma ,ripeto non so se si tratta di abitudine .
Il mio budget è circa 1000 euro , ma potrei osare fino a 1500 ( meglio se costa meno ) .
Cosa mi consigliate ?
Il divano si trova a 2,5/3 metri circa dalla TV e l'attuale TV è 42 pollici .
Ho letto i vostri vari post, ma ci sono tante info che vado in confusione ... vorrei capire se è normale che rimango stranita quando vedo i colori delle nuove TV , sono sparati al massimo e le immagini sono strane , tipo telenovelas... cioè non capisco se è un film o un telefilm ( non so se mi spiego ) .
Vorrei un immagine tipo quella del mio plasma ,ripeto non so se si tratta di abitudine .
Il mio budget è circa 1000 euro , ma potrei osare fino a 1500 ( meglio se costa meno ) .
Cosa mi consigliate ?