• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Indiana Tesi o Hc oppure Wharfedale diamond?

La serie Diamond 9 di wharfedale è nettamente superiore ad HC o Tesi e per me (e per tanti tanti altri) anche alle Arbour.
Cerca di ascoltare un pò, non farti ingannare dal prezzo.
Carmelo.

MCiD ha detto:
La serie Diamond 9 di wharfedale è nettamente superiore ad HC o Tesi e per me (e per tanti tanti altri) anche alle Arbour.
Cerca di ascoltare un pò, non farti ingannare dal prezzo.
Carmelo.

Ciao,

Anch'io sto per acqusitare il mio impainto Home Teather.
Il sinto è un ONKYO 606.
Ero indeciso tra le INDIANA HC e le Diamond 9 di wharfedale .
Le seconde costano un pò meno. Sonod davvero superiori come qualità?
Matteo

matte82 ha detto:
Le seconde costano un pò meno. Sonod davvero superiori come qualità?
Matteo

Ciao,
io tempo fa, prima di acquistarle, confrontai le 9.2 con la maggior parte dei modelli dal costo piu' o meno equivalente di Indiana line, Klipsch, Monitor Audio, Focal e qualche altro e a me piacquero di piu' le wharfedale.
Nei miei ascolti tra IL HC e Diamond 9 non c'era proprio partita, le Arbour invece se la giocavano. Ho poi scartato le arbour per via di un medio-basso invadente e poco controllato rispetto a quello profondo ma asciutto delle Wharfedale. Le arbour sono molto meglio nella finitura, sono di vero legno mentre le Wharfedale sono come rivestite da un materiale simil legno (ed e' sicuramente per questo che costano meno). La finitura delle HC francamente non la ricordo.

Ad ogni modo, come ti ha gia' suggerito Antonio, ascolta con le tue orecchie. Va bene carpire suggerimenti e valutazioni online ma non deve bastare, l'ultima parola la devi dire tu.
Carmelo.

Ultima modifica: