• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Indiana Tesi o Hc oppure Wharfedale diamond?

blackdreams

New member
ciao a tutti avevo pensato a tre sistemi low cost così strutturati:

Indiana HC204 front e surround
Indiana HC304 centrale

oppure
Indiana Tesi 204 front
Indiana Tesi 104 Surround
Indiana Tesi 704 Centrale

oppure
Wharfedale Diamond 9.0 front
Wharfedale Wh-20 o DFS18 surround
Wharfedale 9.CS front

come sub prenderò o HC808 o PowerCube 10+

il tutto con ampli Yamaha RX-V461 o HK AVR145

l'utilizzo è 70% cinema e 30% musica...come suonerebbe ogni singolo sistema? Alti, bassi, profondità ecc...

grazie!

tra hc e tesi, assolutamente tesi sotto ogni punto di vista...le diamond per ora non mi è capitato mai di sentirle bene

l'indecisione aumenta...qualcuno può darmi delle spiegazioni approfondite sul perchè è meglio l'una o l'altra?

p.s. sono in provincia di torino

sono quasi deciso... :D
faro così:
frontali Tesi 204
centrale Tesi 704
sub Velodyne VX10

per le posteriori ho ancora qulache dubbio...mi piaceva l'idea dei bipolari Wharfedale. Metterei o i WH-20 oppure i DFS18. Si combinerebbero bene con il resto? Leggendo sul forum mi sembra di aver capito che i surround possono anche essere di altra marca rispetto a front e centre...ho capito bene?

Mi sembra che tu abbia trovato un buon compromesso.. unico appunto e' che come anteriori metterei le 504, ti assicurano che suonano che e' un piacere..:O
e non sono neanche molto ingombranti..

ragazzi mi associo a bonzuccio, qualcuno sa dire niente delle dfs come surround, come le vedreste nel sistema che ho in firma???