• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

indiana line serie *60 o jamo?

• Autore discussione Autore discussione Marc0
  • Data d'inizio Data d'inizio

Marc0

New member
Salve, probabilmente entro stasera comprerò un sintoamplificatore marantz sr6008, trovato a prezzo d'occasione anche se in garanzia europea (incrocio le dita). Che diffusori 5.1 mi consigliate di abbinarci? il kit completo i.l serie *60+ sub i.l.850 costa sui 1090 euro spedito...ma ci sono alternative qualitativamente pari (o migliori) a parità di prezzo o perchè no, spendendoci anche meno?
Ho inserito la jamo come marca perchè ho visto che offre un kit a poco prezzo se confrontato con le i.l. ma mi interessa il vostro parere a riguardo. ne vale la pena?o con i.l. vado sul sicuro?alternative?grazie a tutti.

Io ho le jamo s628 e vanno alla grandissima se cerchi bene il kit di codeste jamo più sub jamo s660 viene 760 € comunque ti consiglio di dare una lettura alle discussioni ufficiali e farti un idea delle varie impressioni avute da parte dichi le possiede poi decidi te cosa prendere

il fatto è che navigo in acque profonde...e non mi ci raccapezzo. prima di acquistare il sinto...devo aver bene presente che casse abbinarci...
indiana line *60
jamo
jbl
klipsch
ecc ecc
sempre rimanendo sulla stessa fascia di prezzo

le indiana line mi paiono, ma premetto che sono un ignorantone, un pelino piu performanti, escluso il sub 850. L'efficienza è migliore cosi come il range di funzionamento e l'impedenza. Il confronto è fatto con il kit jamo S628.
Indiana line Tesi 560+260+760+850 contro kit jamo S628+ sub 660
non so...sto dicendo capponate?

Vai col kit jamo più sub o il 660 o lo jbl non te ne pentirai fidati per il prezzo che hanno fanno il loro buonissimo lavoro .... Ti sorprenderanno