rossoner4ever
Active member
Non si parla assolutamente di prezzi nelle discussioni ufficiali. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
elettr0 ha detto:Secondo me si , le ho ascoltate e mi sono piaciute parecchio ! Nonostante le piccole dimensioni suonano come casse di dimensioni maggiori, scendono bene in basso e con le voci fanno paura !
Figurati che a me Musso ha detto che si possono abbinare le torri Musa con il centrale Tesi.Serpico71 ha detto:Chiaro, per uso HT non è detto però che sia semplicissimo trovare l'equilibrio a meno che per design IL non riesca ad equlibrare il suono sui medi e medio/bassi sulla serie
rossoner4ever ha detto:Beh le 5.04 hanno un woofer un bel pò più grosso.... e più potenza... hanno i bassi più presenti rispetto alle 104/204...che poi è una caratteristica delle Arbour.
Ah scusa....avevo capito male.pippo2 ha detto:le 5.04 rispetto alle tesi 504 quelle a torre.
rossoner4ever ha detto:Non si parla assolutamente di prezzi nelle discussioni ufficiali.![]()
rossoner4ever ha detto:............
le Tesi devi ascoltarle per vedere quale suono cerchi.Le arbour sono più calde e con bassi più presenti.
Le pilota si.... ma le hc 505 chiedono un pò più di corrente.bazza ha detto:sr507 qualcuno sa dirmi se puo pilotare correttamente le HC 505
rossoner4ever ha detto:Non li devi attaccare al muro.Sono progettati per essere appoggiati...hanno il bass reflex... per questo si chiamano diffusori da scaffale.
![]()
Se qualunque cassa viene "compressa o stretta" dubito che possa emettere vibrazioni strane dato che verrebbe ancor più irrigidita...anzi, a maggior ragione forse emetterebbe ancora MENO "eventuali" vibrazioni strane.DANYELINO ha detto:... hanno un aggancio a morsa o meglio la cassa si incastra in una culla che poi si tringe fino a stringere sui lati la cassa stessa... come reagisce la cassa, emette vibrazioni strane?
Avevo pensato anch'io ad una soluzione con piedistalli di cui parlavi... ma poi visto la grandezza delle 206 e della potenza, per non rischiare ho preso degli stand, i NORSTONE stylum 3... vanno benissimoDANYELINO ha detto:Io avrei grossi problemi ad avere una mensola per come ho messo il divano al muro, quindi nn mi dispiacerebbe questa soluzione, nessuno di voi ha le 204 serie tesi fissate in questo modo? come reagisce la cassa, emette vibrazioni strane?
riki72 ha detto:Se qualunque cassa viene "compressa o stretta" dubito che possa emettere vibrazioni strane dato che verrebbe ancor più irrigidita...anzi, a maggior ragione forse emetterebbe ancora MENO "eventuali" vibrazioni strane.
[/I]i."[/B]
nicomony ha detto:Avevo pensato anch'io ad una soluzione con piedistalli di cui parlavi... ma poi visto la grandezza delle 206 e della potenza, per non rischiare ho preso degli stand, i NORSTONE stylum 3... vanno benissimoSono progettati appunto alle anti vibrazioni, hanno le punte sia alla base dello stand che sotto il piano dove si appoggia la cassa.
![]()
![]()