Indiana Line: differenze tra serie Arbour e HC

• Autore discussione Autore discussione Okrim
  • Data d'inizio Data d'inizio

Okrim

New member
Vista la totale mancanza di informazioni della serie HC sul sito della Indiana Line e la mia incapacità di reperire informazioni in rete, volevo sapere se qualcuno ha più informazioni sulla nuova serie HC o se magari le ha addirittura potute ascoltare e quali sono le differenze con la serie Arbour (in teoria la serie Arbour dovrebbe comunque essere un gradino sopra giusto?) :confused:

Okrim ha detto:
Vista la totale mancanza di informazioni della serie HC sul sito della Indiana Line e la mia incapacità di reperire informazioni in rete, volevo sapere se qualcuno ha più informazioni sulla nuova serie HC o se magari le ha addirittura potute ascoltare e quali sono le differenze con la serie Arbour (in teoria la serie Arbour dovrebbe comunque essere un gradino sopra giusto?) :confused:

Si ciao , le Arbour sono ancora le ammiraglie.
Le HC sono un pelo più aggressive dal punto di vista estetico , meno legno e più plastica.
A livello di suono non son riuscito a sentirle , ma detto dal progettista si posizionano subito sotto le Arbour e sopra le TH.

Beppe

sul sito della indianaline adesso ci sono tutte le risposte...e sono rimasto piacevolmente sorpreso anche da un'altra politica della alcor....ho chiesto come fare ad avere un woofer della serie arbour e loro mi hanno risposto che me l'avrebbero mandato direttamente a casa in contrassengo senza ulteriori spese se non il contributo di 20 euro come spese postali e di imballaggio....molto bene

Ultima modifica: