• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

INDIANA LINE: assistenza strepitosa

pieffeXY

New member
Ciao, spero di aver postato nella giusta sezione. Voglio condividere con voi una volta tanto una ottima esperienza avuta con Indiana Line. Il mio sub (basso 850) non funzionava più, ho spedito il solo amplificatore del sub (il cono funzionava correttamente) dopo aver sentito l'azienda telefonicamente, e in pochi giorni l'ho ricevuto riparato a casa. Il tutto a distanza di circa 5 anni dall'acquisto, quindi con garanzia ben scaduta e senza alcun pagamento. Se c'è un modo di dimostrare la serietà di un marchio bè questo è proprio uno di quelli. Grazie a Indiana Line e al sig. Marco. Pensiamo anche a questo quando scegliamo un marchio!!!

Ciao

Anche un mio amico ha un problema su un sub Indiana Line (pare abbia fatto un "botto" con tanto di nuvoletta di fumo)

Potresti darmi i riferimenti di contatto?

Ti ringrazio

Andrea