Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
La nuova serie Arbour prevede componenti separati e variamente componibili: diffusori da pavimento 5.02 e 4.02, centrale C4 3 C3, sub S10 e S8, diffusori da scaffale 5.04, 5.06, 4.04, 4.06, 3.06.
il vecchio Arbour Cinema è stato sostituito da due coppie di 3.06, un C.3 ed un S.8 acquistabili separatamente. Qualitativamente è un notevole passo in avanti, specie per quanto riguarda i satelliti (e l'aumento di prezzo ne è una conseguenza).
Salve morenus,il mio problema e che dovrei acquisatare il vecchio HT arbour cinema (circa 300,00 euro usato in ottime condizioni) e composto da
4 sarelliti 40 W 8ohm
1 centrale 70 W 8ohm
1 subwoofer 150 W
il mio sogno e comprare il denon 1910...a questo punto mi domando se
HT arbour cinema sarà all altezza ,premetto che non ascolto a volume discoteca
se non ti dispiace vorrei un parere anche sul prezzo grazie in anticipo.
Ciao grande!! Ho scelto prendo le indiana arbour.. Allora domande confido sempre nella tua gentilezza.. Comprendimi non voglio buttar soldi... Allora che differenza c'e tra un diffusore 2 vie3 vie?? Io con il mio onkio 507 posso prenderle 3 vie ho visto che sono più performanti???2 domanda io ho pensato così centrale c.4 front 5.04(se tu mi dici che a 3 vie vanno bene????) x il surr cioe le 2 casse alte dietro pensavo di prendere le stesse davanti(5.04) perché non ho ancora capito se dietro ci voglio altre casse..e 5.04 x il surr back... Così avrò il c.4 come front e 6 (5.04) che fanno front surr e surr back..cosa ne pensi ho pensato bene ho devo fare dei cambiamenti??aspetto con ansia tue risposte ciao scusa disturbo
O é senza H.
In breve con le 3 vie ottieni una gamma bassa più estesa, avrai un mid e un woofer dedicato alla riproduzione di freq basse anziché un solo woofer per medi e bassi.
Per la scelta dipende dall' ambiente d'ascolto.
Con l'ampli puoi utilizzare sia 2 che tre vie o altro, mi pare però che del 507 dicano che non eroghi molta potenza.