• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Indiana Jones 4 sarà senza CG

Penso che sia un dato molto positivo ed il film risulti più realistico, visto che, per quanto ben camuffati, gli interventi di CG si vedono.

<<Per gli amanti dell'archeologo pubblichiamo questa foto dal set e vi suggeriamo il link al filmato del brindisi per l'inizio delle riprese, che ha per protagonisti il regista Steven Spielberg e il produttore Steven Spielberg.>>

Manca l'attore Steven Spielberg e lo sceneggiatore Steven Spielberg. :-)

Sulla GC, sono contento. Mi piace, ma spesso molti seguiti a distanza di anni, sono totalmente stravolti per colpa di tecnologia che permettono troppo.

Sono contento anch'io. La CG per i film ha avuto su di me lo stesso effetto della musica elettronica negli anni 80. Passato l'iniziale entusiasmo, mi ha stufato e ora preferisco "normale" musica acustica...

"...il regista Steven Spielberg e il produttore Steven Spielberg..."

il produttore è George Lucas vero??? nel filmatino c'era lui

L'unica cosa che mi fa storcere il naso è il solito inserimento di un "giovane" nei sequel. Dopo Blade 3 diffido sempre dai sequel con "ventatà di novità"......

*Peter* ha detto:
"...il regista Steven Spielberg e il produttore Steven Spielberg..."

il produttore è George Lucas vero??? nel filmatino c'era lui
Si è trattato di un mio errore. Mi riferivo a George Lucas. :tapiro:
News corretta.

hahhahhahaaha
ho visto in giro un photoshop di questa foto dove indi diceva Semolinoo!!Semolinoooooooo
e sotto no more indy.
Bhe spero che sia un bel film ma sto film avrebbero dovuto farlo 15 anni fa.