• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

INDIANA hc 504-505 adatti anche x surround o no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bongrandrea79

New member
ciao a tutti! Ho da poco abbinato al mio ampli Onkyo tx-sr 606 i diffusori della serie Indiana Hc (front-h205,center-hc304,surround-hc504,sub-hc808). Che dire.......per un novellino in campo audio come me è puro spettacolo. Ora però volevo farvi una domanda: dovendo a breve traslocare e avendo constatato che nella nuova dimora avrei dei seri problemi con l'installazione dei 2 diffusori surround attuali (gli HC 205) che ora ho poggiato su dei supporti mobili, posso eventualmente usare come surround i diffusori HC 504 o 505 (praticamente ne acquisterei altri 2 a parte,dato che io attualmente già ne uso una coppia come frontali; facendo quindi questa installazione: front-504,center- 304,surround 504, sub 808!)o per i surround si devono usare SOLAMENTE gli HC 204-205-206? L'uso che dovrò farne sarà prevalentemente bluray! Grazie a tutti coloro che interverranno! :rolleyes:

nessun problema...sarebbero un po sprecati ma pazienza...se proprio non hai modo usale pure come surround...il loro dovere lo faranno lo stesso anche se non potranno dare il meglio di se soprattutto in ambito home theatre

esiste una discussione dedicata alle indiana line, la prossima volta chiedi lì.
discussione chiusa
grazie, ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.