• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Indeciso tra due 32" economici.

sossios

New member
Ciao a tutti provo a chiedervi un aiuto nella scelta di un tv lcd da 32 pollici, in offerta dalla mie parti ci sono:
Panasonic TX32LED7F a 549 euro;
Sony KDL-32U3000 a 650 euro;

Il tv dovrei metterlo in camera da letto quindi non vorrei superare i 650 euro del Sony, suggeritemi eventualmente anche altri modelli ma senza salire con il prezzo.
Grazie a tutti per la collaborazione.

Il Panasonic non lo conosco, io ho comprato il Sony e sono davvero contento, gli collego il pc in vga e si vede bene, ho un normale dvd/divx e l'ho collegato in component con 3 cavi da 75 ohm, zero disturbi.:D

Io ho in sala un Plasma ed un LCD in camera da letto. Tornando in dietro, non coprerei più un LCD:
  • quando c'è una schermata nera, fa più luce delle abagiur sui comodini :D
  • con l'inclinazione tipica della visione da sdraiti, i colori subiscono delle piccole variazioni;
  • e l'effetto scia (il mio è un 4ms) è intollerabile per chi è abbituato ad un plasma.

L'LG 32PC51 lo trovi con facilità on-line.

Non ho idea se ci sia un MW dalle tue parti ma con 549 euro comprati il toshiba 32av505dg , lo appena preso lo sto usando al momento solo con analogico e digitale e devo dire che sono molto soddisfatto , e al contrario di molti , paragonandolo con l'altro che ho PLASMA 42 LG PX3RV , lo trovo un pelino meglio con questi 2 segnali . consiglio che mi han dato a me dato che volevo prendere appunto lg plasma 32PC51 che e (852x480) prendilo HDREADY come minimo. :)