Indeciso:Sony KDL-40W4000 o Sharp LC-42X20E

Cesare Franchi

New member
Ciao a tutti ragazzi,sto per acqistare un nuovo lcd e sono indeciso tra questi due modelli:
Sony KDL-40W4000
Sharp LC-42X20E
Prevalentemente lo userei con la Ps3 per i video game e i BlueRay.
Premetto che sono un felice possessore di uno Sharp LC-46XD1E con il quale mi trovo benissimo.
Questo che vado ad acquistare lo andrei a mettere in camera e quindi conoscendo gia' la qualita' dello Sharp mi rende indeciso perche' ho visto che si parla bene anche del Sony.
Grazie in anticipo per i vostri consigli!!!;)

Hai optato per due lcd entrambi molto validi. Visto che però ha livello di visione i due brand si comportano generalmente in maniera differente (ad esempio Sony ha di solito dei colori più brillanti rispetto a Sharp), devi valutare tu quale immagine ti piace maggiormente. ;)
Se vai ad acquistare in un negozio, chiedi al commesso se è possibile vederli con la stessa immagine e possibilmente con le stesse regolazioni video, in modo tale che ti rendi maggiormente conto quale tv fa al caso tuo. :D
Ciao, Marco.

Tirando le somme Sony W4000 è un LCD più completo vedi anche il tuner HD, ma Sharp X20 va davvero molto bene io ho un 46X20 e devo dire che va da paura, per non parlare dell'estetica ultra slim nettamente a favore di sharp...