Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo Display Specifications entrambi i televisori in questione hanno pannello ad 8 bit + FRC.![]()
.
Più di una volta display specifications ha sbagliato. Senza un datasheet ufficiale io prendo per buone le dichiarazioni ufficiali. L'M7000 da sito ha un display a 10 bit. Inoltre il 7900 non fa parte della famiglia top Uled
Bisognerebbe vederli affiancati e tarati opportunamente. A me pare che il 7000 sia tecnicamente superiore, se poi le differenze si devono cercare con una lente di ingrandimento questo non lo posso dire.
Gospel il mese prossimo dovrebbe arrivare in Italia il nuovo Hisense 65N6800.
http://www.hisense.fr/TV/65N6800
Il prezzo di listino sarà fuori dal tuo budget ma penso si troveranno presto offerte online a prezzo significativamente più basso.
.
Sinceramente il N6800 non introduce grosse novità rispetto all'M7000 (che comunque il suo simile come caratteristiche è il modello NU8700) e costa il doppio..a 970 euro il 65M7000 penso sia un affare, come il 75M7900 a 1550 euro..vorrei solo capire se effettivamente l'HDR 10 bit cambia veramente la visione di un film HDR..
L'NU8700 non è per niente simile all'M7000, è decisamente superiore, almeno sulla carta. L'N8700 invece è un M7000 migliorato. Ha un picco di luminosità leggermente più alto (quindi HDR migliorato), la nuova interfaccia VIDAA U, le porte HDMI 2.0b con supporto all'HLG e l'app aggiornata di Netflix con supporto 4k HDR. Ti conviene aspettare, il 65&q..........[CUT]
beh le porte hdmi 2.0b ci sono anche sul 7000/7900 (2), la app netflix con hdr 4k dovrebbe arrivare anche sul 7000 e al momento la bypasserei utilizzando l'xone s..idem per l'HLG..
io so che l'N6800 ha il prezzo di listino per il 65 pollici fissato a 1500 euro, l'NU8700 dovrebbe essere fissato a 1999 euro per il 65 pollici..
quello che mi spaventa..........[CUT]
Occhio agli hdr da tantissimi nits edge led, per sparare così tanta luce anche i neri vanno un po'a farsi benedire