Bè io sono possessore di un magnifico Pana 42S10 e prima avevo la serie LE- B6 di Samsung,e non tornerei indietro..
1 il plasma Pana è il migliore che ci sia,a parte il pioneer,ma parliamo di altri prezzi..
2 il plasma lo vedi sempre,con l'lcd se non sei perfettamente allineato perdi tutto il fuoco e i colori sfumano e cambiano
3 il nero del plasma è imbattibile,come la sfumatura dei grigi(provati anche affiancati dato che un mio amico ha il negozio e messi in stanza buia)
4 io spesso mi addormento col WD-TV acceso perchè a volte ho talmente sonno che non riesco a mettere il timer,l'immagine del WD si fissa con il detto logo,quando spengo la tv,come anche nel tubo catodico,l'immagine rimane impressa,dopo 5-6 ore di immagine fissa,e se ne và in un minuto a tv spenta..altrimenti,basta fare come consigliano alcuni,metti il tv un minutoi su un canale non sintonizzato e si fà così il "lavaggio"dei pixel
anch'io ero scettico,ma da ora in avanti solo Plasma,e solo Pana
ottimo qualità prezzo..e con i blue ray
io ce l'ho a 2 metri,poco meno,vedo da Dio anche i segnali tv normali,il digitale ancor meglio,poi Sky

Sky hd:read: e col Wd-Tv vedo bene addirittura i Divx grazie all'ottimo convertitore del medesimo..
oh..dico che si vedono bene,ma i 1080 son sempre meglio eh?