• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Indecisione tv 65"

Sabaproject

Special Guest
Salve, vorrei acquistare un tv 65", sarei indeciso tra il sony xe90 visto che ha android tv e schermo con retroilluminazione led diretta che si trova sulle 2200€ E il samsung ks8000 che sta in promo a tasso 0 a 1890€
Cosa mi consigliate e perché?

Assolutamente xe90.io posseggo il 55 ed é fantastico!il ks8000 ho letto che soffre di alcuni problemi,pannello posteriore che si stacca col calore e microscatti nelle partite di calcio.fidati scegli xe90

Ciao Davide, per caso guardi calcio in HD? Eventualmente come ti trovi e quale TV avevi? Io ho il plasma in firma e il mio dubbio è di non toppare acquisto.

Si mi é capitato di guardare partite di calcio nei canali hd,mi trovo molto bene,la qualitá visiva dirri che é ottima e non ho mai notato dei difetti di immagine o roba del genere,prima avevo il modello xd93,mi trovavo bene anche con quello ma sono stato costretto a darlo via per i problemi di eccessivo riscaldamento della parte posteriore e per via di una lieve deformazione della cornice superiore.....sul mio xe90 non cé clouding e nemmeno Vertical banding,cé solo un leggero blooming ma non da fastidio.io credo che chi acquista questa tv,indipendentemente dal modello che possedeva prima,fa comunque un ottimo e soddisfacente acwuidto

L'unica cosa è attendere che il prezzo scenda, a me interesserebbe il 65" e il prezzo è ancora alto.....spererei che arrivasse verso i 1800€ da qui all'Autunno prossimo.