iLovestates
New member
Intanto un saluto a tutti mi sono appena iscritto dopo aver lurkato qua e la nel forum perche' il mese prossimo voglio acquistare il mio primo LCD e dopo varie consultazioni sono indeciso tra questi 2 modelli !
Ci sono molti punti di indecisione!
Ho letto in giro per il forum che molti di voi parlano male se non malissimo di Samsung pero' ho anche sentito lodare l'assistenza post-vendita !
Idem per il Sony! Lodi per il W4000 ma anche critiche all'assistenza post-vendita !
Non sono preparato su questi prodotti e quindi da profano mi salta all'occhio il contrasto 15.000 a 1 del Samsung contro il 33.000 a 1 del Sony !!! Che vuol dire ? E' una differenza importante o no ?
Altre cose pro o contro l'uno o l'altro importanti ???
Grazie !
Daniele
Ci sono molti punti di indecisione!
Ho letto in giro per il forum che molti di voi parlano male se non malissimo di Samsung pero' ho anche sentito lodare l'assistenza post-vendita !
Idem per il Sony! Lodi per il W4000 ma anche critiche all'assistenza post-vendita !
Non sono preparato su questi prodotti e quindi da profano mi salta all'occhio il contrasto 15.000 a 1 del Samsung contro il 33.000 a 1 del Sony !!! Che vuol dire ? E' una differenza importante o no ?
Altre cose pro o contro l'uno o l'altro importanti ???
Grazie !
Daniele