V vene New member Messaggi 14 18 Luglio 2008 #1 Ragazzi domani pomeriggio vado a cambiare il mio LCD, e sono indeciso fra due modelli: Sony 42W4000 SHARP 42XL20 (slim) Voi cosa ne pensate? Vorrei avere un consiglio visto che manca molto poco a domani pomeriggio e sono nell'idecisione + totale... Grazie
Ragazzi domani pomeriggio vado a cambiare il mio LCD, e sono indeciso fra due modelli: Sony 42W4000 SHARP 42XL20 (slim) Voi cosa ne pensate? Vorrei avere un consiglio visto che manca molto poco a domani pomeriggio e sono nell'idecisione + totale... Grazie
B bronzodiriace New member Messaggi 333 20 Luglio 2008 #2 è il top di gamma questo sharp? ha component e vga separati?
B bronzodiriace New member Messaggi 333 20 Luglio 2008 #4 vene dai un occhio al toshiba FZ che sembra rullare
digitalluke Operatore Messaggi 719 23 Luglio 2008 #5 Scelta molto dura da fare, ma penso che qualità prezzo lo Sharp non si batte, se poi vuoi qualcosa in più vai su Sony, ciao Luca.-
Scelta molto dura da fare, ma penso che qualità prezzo lo Sharp non si batte, se poi vuoi qualcosa in più vai su Sony, ciao Luca.-