• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Indecisione su player multimediale

dinamite2

New member
Salve a tutti, vorrei sostituire il mio vecchio player emtec con qualcosa di piu versatile e di maggiore qualità.
Ad oggi, quale è il miglior player multimediale in commercio?
Mi interessa se possibile, che legga tutto (o quasi) quindi anche le iso 3d, che magari abbia una usb slave (non indispensabile), e che si possano classificare i film con le locandine (in maniera semplice ed efficace).
Per il resto per esempio del wifi non mi interessa, e nemmeno collegamenti particolari.
Io lo collegherei all'ampli tramite hdmi, e al pc tramite lan.

Per esempio, in base a quello che ho letto qui sul forum i possibili candidati potrebbero essere:

-Dune HD TV-303D
-Mede8er MED600X3D
-POPCORN A300/A400

Se ci sono altri modelli da prendere in considerazione ben venga, altrimenti dei 3 quale è il migliore, e perche?
Grazie a chiunque voglia darmi una mano.
Mi piacerebbe ordinarlo oggi, cosi da averlo per questo fine settimana :)

Io andrei sul PCH a-400 per semplici motivi .
Miglior qualità video , molto facile da usare , legge di tutto , con gli ultimi firmware hanno risolto i problemi di rete , la ricerca delle locandine è semplice è bello da vedere .
Se non ti interessano i 50€ in più vai sul PCH

no ma sai alla fine appunto i 50 euro in piu non sono determinanti.
Mi interessa solo un prodotto di buona qualità e molto funzionale, anche se del pch a-400 non ho letto troppe cose buone.
Ma quindi adesso è tutto risolto con gli ultimi firmware?
E' superiore anche al dune?

La cosa importante è la qualità video , per il resto sono quasi uguale .
La Syabas ha un team di sviluppatori che si da da fare , ci hanno messo un po' per risolvere i problemi di rete ma adesso va benissimo . Hai scelto il periodo migliore per farti il media player , risparmi qualcosa , non avrai tanti problemi e miglior qualità video (non è poco)
Vai sicuro !