• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Indecisione fra HT-BD8200 e hts8161b

wizzolo

New member
Ciao a tutti,

non riesco a farmi una idea precisa sui prodotti HT-BD8200 (samsung che dovrebbe creare il virtual sound )e hts8160b (Philips Ambisound).

Dalle caratteristiche ( prese dal manuale ) trovo i prodotti molto simili. Conosco i limiti di tale tecnologia nel riprodurre il suono, ma per casa mia che è un buco questo posso e vorrei fare :).

Eventualmente stavo anche optando per la soundbar HLB54S.

Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro un 2010 stupendo :)

wizzolo: non penso riceverai molte risposte, purtroppo le sound bar della philips non sono ben viste penso in quanto il rapporto qualita/prezzo sia limitato nel senso che con gli stessi soldi prendi qualcosa di più valido.
Cmq anch'io mi sono fissato con questa soundbar e più precisamente con la 6120 quella che hai nominato tu è fuori dal mio budget.:D

capannelle ha detto:
wizzolo: non penso riceverai molte risposte, purtroppo le sound bar della philips non sono ben viste penso in quanto il rapporto qualita/prezzo sia limitato nel senso che con gli stessi soldi prendi qualcosa di più valido.
Cmq anch'io mi sono fissato con questa soundbar e più precisamente con la 6120 quella che hai nominato tu è fuori dal mio budget.:D

ti ringazio almeno sei stato gentile a rispondermi :)