• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Incredibile,preso Samsung PS42C7HD a 984€

rubik

New member
Non so' se posso dire dove (Centro Italia),chiedo ai moderatori.

Alla ricerca da + di 1 mese di un plasma,ormai mi ero indirizzato sul 42PV60,leggendo vari post su questo forum pero' avevo notato che anche il Samsung PS42C7H (senza digitale terrestre) visto a MW proprio vicino al Pana,mi aveva fatto un ottima impressione davvero,solo il prezzo non mi piaceva cioe' 1399€

Proprio oggi girovagando nella speranza di trovare un offerta,arrivo in un centro commerciale appena rinnovato e vedo un offerta a 999 euro !!!!

Vi era scritto sulla descrizione dell'offerta Samsung PS42C7S ma stranamente e fisicamente era presente un Samsung PS42C7HD cioe' quello HD ready,con digitale terrestre integrato,srs surroundXT,Dnle,PIP,Energy saving etc.etc...dentro di me ho pensato che sicuramente avevano sbagliato oppure confuso i codici,mi avvicino all'addetto e chiedo info ed in realta' anche lui rimane perplesso perche' c'e' un incongruenza,allora telefona al magazzino e chiede cosa c'e' scritto sul cartone di quell' offerta a 999 euro e con mia sorpresa gli rispondono appunto PS42C7HD,senza neanche pensarci 1 secondo l'ho preso al volo ed ho usufruito dello sconto ulteriore di 15 euro che quel centro fa' per acquisti superiori a 150 e quindi alla fine mi e' venuto 984€.

Adesso lo sto' scartando e come prevedevo e' un prodotto di importazione (viene dalla Francia) infatti questo modello sul sito Samsung Italia non esiste ma nel sito Samsung Francese si http://www.samsung.com/fr/products/tv/plasmatv/printpage/ps42c7hdxxef_print.htm sul retro del televisore vi e' scritto che e' stato prodotto a Novembre 2006.

Saluti.

Ultima modifica: