• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Incompatibilità PDP Panasonic G10 Onkyo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Johnvigna

New member
Il problema in questione è abbastanza vecchio ma comunque conosciuto.
http://www.uk.onkyo.com/en/faq/index.php?action=artikel&id=54&artlang=en
Praticamente i palsma panasonic serie G10 con vecchio firmware fanno a pugni con i segnali 1080p 50/60hrz provenienti da alcuni ricevitori e pre onkyo.
Come potete leggere dal link il problema è facilmente risolvibile con l'aggiornamento del firmware del pdp.
Possiedo un panasonic TXPF50G10 e un pre onkyo PR-SC 886 che ovviamente manifestano questo problema.
Ho contattato panasonic italia che ribalta il tutto sui centri assistenza e siccome il tv è fuori garrnzia mi toccherà pagare l'intervento a domicilio
Pare che la procedura di upgrade sia relativamente semplice: si carica un file su sd e lo si da in pasto al tv.
Se qualcuno riuscisse a farmi avere detto aggiornamento riuscirei a risparmaire i soldi dell'intervento on site.
Grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.