gughi New member Messaggi 444 Località Nola (NA) 29 Maggio 2002 #1 Ce ne sono che voi sappiate? Si possono installare entrambi i player sull'HD o è preferibile creare due partizioni? Sempre grazie Gughi
Ce ne sono che voi sappiate? Si possono installare entrambi i player sull'HD o è preferibile creare due partizioni? Sempre grazie Gughi
A Alberto Andreoli Operatore Messaggi 165 Località Bologna 29 Maggio 2002 #2 I filtri ravisent con zoom player non hanno problemi di coabitazione con WinDVD4. Presumo quindi che sia lo stesso anche con Cineplayer
I filtri ravisent con zoom player non hanno problemi di coabitazione con WinDVD4. Presumo quindi che sia lo stesso anche con Cineplayer
Mauro Bricca New member Messaggi 399 Località Diano Marina 29 Maggio 2002 #3 Io ho installato SOLO questi due! Nessun problema, ognuno usa i suoi filtri, indipendentemente da quello che si registra o unregistra nel sistema.
Io ho installato SOLO questi due! Nessun problema, ognuno usa i suoi filtri, indipendentemente da quello che si registra o unregistra nel sistema.