ango
Active member
Ciao,
IO sono nuovo di queste cose, ma volgio tentare di fare un piccolo forum.
Stò cercando dei negozzi che publicizzino in modo convincente dei prodotti come i Videoproiettori tanto convincenti se curati ( dimensione schermo, collegamenti, colori, luce ambiente )quanto patetici quando li vedi al mediaworld......
Arriviamo quindi al dunque, io avrei puntato un X1, ma non riesco a rintracciarlo,
mi piacerebbe avere un elenco di negozzi in veneto che trattino Videoproiettori in modo serio, e visionare alcuni prodotti, tra i quali spero anche un X1....
Pensavo di iniziare io, avrei individuato i seguenti posti:
--AUDIOVIDEO CLUB S.A.S. ( trattano fondamentalmente sharp - yamaha 1 sala proiezione )
36100 Vicenza (VI) - CONTRA' S. CATERINA 94
tel: 0444 543129
--STUDIO ZEN & C. sas ( 2-3 sale visione, Sim2 - Barco - infocus Oggetti Gamma alta )
36015 Schio (VI) - 131, v. Venezia
tel: 0445 511373 - fax: 0445 511373
ora tocca a voi....
IO sono nuovo di queste cose, ma volgio tentare di fare un piccolo forum.
Stò cercando dei negozzi che publicizzino in modo convincente dei prodotti come i Videoproiettori tanto convincenti se curati ( dimensione schermo, collegamenti, colori, luce ambiente )quanto patetici quando li vedi al mediaworld......
Arriviamo quindi al dunque, io avrei puntato un X1, ma non riesco a rintracciarlo,
Pensavo di iniziare io, avrei individuato i seguenti posti:
--AUDIOVIDEO CLUB S.A.S. ( trattano fondamentalmente sharp - yamaha 1 sala proiezione )
36100 Vicenza (VI) - CONTRA' S. CATERINA 94
tel: 0444 543129
--STUDIO ZEN & C. sas ( 2-3 sale visione, Sim2 - Barco - infocus Oggetti Gamma alta )
36015 Schio (VI) - 131, v. Venezia
tel: 0445 511373 - fax: 0445 511373
ora tocca a voi....