• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

incastrare un ampli in 16cm

nottingham

New member
ciao a tutti, dopo aver letto e spulciato un po' per il forum, vi chiedo (1 messaggio...) una info. come da titolo, devo riuscire ad incastrare un amplificatore per ht uso cinema nei 16cm di cui il vano del mio mobile dispone. ora, ho visto il denon 1707 e il marantz, che riuscirebbero a starci per..... qualche mm.... :rolleyes:
secondo voi, è praticamente certo incorrere in problemi di surriscaldamento. lateralmente avrei qualche cm, posteriormente una decina. pero' il vano è chiuso, essendoci soltanto un'apertura al fondo per far passare la caveria al ripiano superiore dove e' appoggiato il tv (non c'e' altro spazio). avete qualche consiglio da darmi ? ci terrei proprio a farmi l'impiantino, solo che non vorrei avere problemi e danneggiare gli apparecchi.
grazie
ciao
nottingham.
 
Non è consigliabile, ma se non puoi farne a meno almeno monta una ventola radiale nel fondo nel vano che possa tirare via l'aria calda dalla fessura dei cavi, generando anche un po' di flusso d'aria fresca.
 
Top