• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Inanzitutto buongiorno e auguri a tutti.........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabriele G

New member
Messaggi
1
Buongiorno a tutti i membri di questo forum, questo è il mio primo post e sono qui a chiedervi pareri e consigli sull'attuale stato d'essere dei miei, sperando non troppo obsoleti, oggetti H.T / HI-FI.
Breve premessa: ho "rianimato" con successo, suonano ancora tutti, i componenti comprati molto molto molto tempo fa quando la passione per un'immagine sonora "corretta" mi scorreva nelle vene. Dopo tantissimi anni chiusi negli imballi originali, oggi sono di nuovo, collegati alle varie prese di corrente. Avete ben capito dalla premessa che non seguo più questo mondo da innumerevoli anni ed è giunto il momento di riprendere la retta via.
Di seguito vi elencherò i componenti in mio possesso chiedendovi consigli su come io possa, se possibile, integrare la vecchia, ma presumo buona tecnologia, con l'attuale.

Pre amplificatore + finale multicanale : Rotel RSP980 + Rotel RB985

Pre amplificatore + finale : Luxman C03 + lUXMAN M03

Autoporlanti : Sonus Faber Electa Amator, Jamo Center 40, Jamo A510, Jamo Sourround 40 Speaker

Cavi : Qualche decina di metri di Esoteric Audio

Il Subwoofer è defunto !

Ringraziandovi anticipatamente vi saluto cordialimente.

Gabriele G.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top