In vendita Apple Iphone : Scene di follia collettiva in USA

BARXO

New member
Allora, premetto che lo trovo un oggetto fantastico, e probabilmente l'ennesimo successo di Jobs, ma la follia delle persone ritratte fa sorgere meritati dubbi sull'autenticità....(Guardatevi le foto)
Mossa pubblicitaria?

E a New York, davanti al Cube, l'Apple Store di Manhattan, la fila si è cominciata a formare alle 5 di mattina del 24 giugno. Greg, il primo, ha già ottenuto i suoi 15 minuti di popolarità. "Voglio essere il primo al mondo ad avere l'iPhone - ha spiegato in un'intervista - sono pensionato e single, ho tempo da sprecare".

Certe volte la tristezza di vivere di certe persone fa seriamente riflettere su quello che siamo diventati e che stiamo diventando, schiavi di oggetti tecnologici e non, che fanno compiere imprese davvero senza senso, come lo stare in fila per giorni, sotto la pioggia, in attesa di un pezzetto di tecnologia, per sentirsi qualcuno.....
A meno che, ripeto, non sia tutta una mossa molto intelligente per fare un bel baccano, allora cambia tutto....;)

Barxo,d'accordo in toto con te sul senso del comportamento di certe persone(o nullafacenti),in fondo sono situazioni cicliche che si ripetono(ricordo ancora la gente in fila 10 giorni prima per Star Wars-Episodio 1)...ma non ce l'hanno un lavoro?Per il resto,diciamo la verita':questo iPhone e' irresistibile,io l'ho adocchiato gia' da gennaio scorso,non vedo l'ora che arrivi anche da noi...

Pure sotto la pioggia...ma poi,mi risulta ne abbiano prodotti talmente tanti che sara' sufficiente andare in negozio lunedi' ed acquistarlo in 10 minuti.Che senso ha questa coda?

Ragazzi, premetto che io non farei alcuna coda, pero' non è giusto criticare queste persone. Se loro sono contente così è giusto facciano così...
Potrebbero dire altrettanto di qualcuno di noi che "sbava" magari in attesa di un sintoampli.
Ognuno ha i suoi gusti e modi di fare e se non recano danno non è giusto criticarli ;)

55AMG ha detto:
Potrebbero dire altrettanto di qualcuno di noi che "sbava" magari in attesa di un sintoampli.

Ok, allora facciamo un sondaggio per vedere chi di noi il 10 luglio (a soli 3 giorni dall'uscita nei negozi) si metterà in fila davanti al primo rivenditore pioneer della zona ad aspettare i tv della serie "8".

Così, solo per capire la gente pericolosa che frequenta questo forum... :D

Bye, Chris