In ricordo di Maurizio Travani (a poco più di un anno dalla scomparsa).

Pizzo

New member
A poco più di un anno dalla scomparsa di Maurizio, un piccolo ricordo mi sembrava necessario.....

Per chi non avesse avuto modo di conoscerlo personalmente, ma solo attraverso i forum e la sua passione per la Videoproiezione e l'HT, è utile sapere che nella vita si occupava della salute dei bambini, nella fattispecie era il Capo Infermiere del reparto di Pediatria dell'Ospedale Fatebenefratelli di Milano.
In quella struttura si occupava specificatamente di FISIOPATOLOGIA Respiratoria ed aveva avuto in cura anche la mia bambina più grande che soffre di asma.
Chiunque lo conoscesse di persona lo ricorda per la sua estrema sensibilità e umiltà quasi disarmanti.

La Comunità ha subito una grandissima perdita con la sua scomparsa

Ora da lassù credo sarà contento che la sua INTER non sia rimasta coinvolta nel mega scandalo di Calciopoli.

Chi lo volesse andare a trovare al Cimitero Maggiore di Milano (e sto pensando ovviamente ai milanesi) mi può contattare.

Ciao Maurizio!
 
Ultima modifica:
Ha fatto bene pizzo a ricordare Maurizio, lui lo conosceva bene, io lo avevo visto solo una volta al TAV 2003, ma vi posso assicurare che parlare con lui (e NON solo di HiTech) era veramente gradevole, avevi la sensazione di avere di fronte uno buono...uno che sicuramente oggi è dalla parte giusta del regno dei cieli.
una prece
 
Anche se non lo conosco partecipo.

Ma permettimi di dirti che questa tua frase mi fà un pò paura :rolleyes: :


pizzo ha detto:
Chi lo volesse andare a trovare (e sto pensando ovviamente ai milanesi) mi può contattare.

Ciao Maurizio!

STefano
 
Ogni tanto riporto in alto questo topic in modo che chi conosceva Maurizio se lo possa ricordare per qualche secondo.
 
Pizzo ha detto:
A poco più di un anno dalla scomparsa di Maurizio, un piccolo ricordo mi sembrava necessario.....
nella vita si occupava della salute dei bambini, nella fattispecie era il Capo Infermiere del reparto di Pediatria dell'Ospedale Fatebenefratelli di Milano. Chiunque lo conoscesse di persona lo ricorda per la sua estrema sensibilità e umiltà quasi disarmanti.

Anche se non ho avuto il piacere di conoscerlo mi unisco alla vostra partecipazione.
Ho un grande rispetto, e una sincera ammirazione per tutti quelli che si occupano della salute dei bambini. Sò bene la dedizione e lo straordinario impegno che il personale medico e paramedico mettono al servizio dei piccoli pazienti nei reparti di pediatria degli ospedali. Un grazie di cuore anche per questo :)

Ciao
 
Pizzo ha detto:
A poco più di un anno dalla scomparsa di Maurizio, un piccolo ricordo mi sembrava necessario.....
Per chi non avesse avuto modo di conoscerlo personalmente, è utile sapere che nella vita si occupava della salute dei bambini, nella fattispecie era il Capo Infermiere del reparto di Pediatria dell'Ospedale Fatebenefratelli di Milano.
Non ho avuto il piacere di conoscerLo,ma dal lavoro che faceva(e con dedizione mi sembra di capire),solo una frase:è stato un grande!!!!Un pensiero anche da parte mia,ciao Maurizio.
 
Top