• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

In Brasile l'epilogo dei veleni.

kaljeppo

New member
Una stagione di formula uno avvelenata e piena di strani retroscena "giudiziari" sta per volgere al termine. Sappiamo, ahinoi, che la lotta sarà tra i due della mclaren, ma il sano spirito ottimista tipico di noi sportivi italiani, alimenta ancora la flebile fiamma della speranza.
Dobbiamo altresì ammettere che quest'anno alla ferrari è mancato il suo proverbaile punto di forza: l'affidabilità. Se Raikkonen avesse terminato quei gran premi dove la macchina è venuta a mancare forse, nonostante i comprovati boicottaggi, saremmo quest'oggi più tranquilli. Purtroppo, non per fare inutile retorica, la mancanza del tedescone alla guida di una rossa l'abbaimo pagata cara: forse con Shumi non avremmo vinto il mondiale comunque ma la macchina avrebbe avuto uno sviluppo migliore per le sue indiscutibili doti "meccaniche".

Ciò che invece mia ha lasciato perplesso è stata una certa mancanza di coesione all'interno della squadra. Non si è certo arrivati alle ridicole farse di Hamilton ed Alonso, ma mi è sembrato che con l'addio di Schumi, qualcosa sia cambiato all'interno dello "spogliatoio". E' solo una mia impressione?

Comunque incrociamo le dita e forza ferrari.

Questa stagione è una farsa. E non lo dico da ferrarista, lo dice chiunque è minimamente oggettivo. Da ultima la storia dei 15mila dollari di multa...

redegaet ha detto:
Questa stagione è una farsa. E non lo dico da ferrarista, lo dice chiunque è minimamente oggettivo. Da ultima la storia dei 15mila dollari di multa...

Anche quest'ultima trovata è stata abbastanza disarmante....fanno tanta pubblicità alla rigidità delle nuove regole, peraltro ogni anno se ne inventano una nuova, e poi invece di attuarle sul serio trovano sempre un qualche impicciaccio per salvare il pilota, uno in particolare......

La bravura del giovanotto inglese non si può disconoscere.
Ma certo che essere così sfacciatamente protetto indispone tutto l'ambiente.

Alonso?!?!?!? :eek: Mai! :huh: