Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guren ha scritto:
io ho dovuto guardare la partita con mio cognato ed un suo amico milanisti almeno hanno avuto il buon gusto di andarsene appena finita la partita e di lasciarmi solo nel mio dolore
peccato... ma quando ho visto la faccia di trezeguet prima di tirare ho capito che non c'era più niente da fare Rimane il rammarico di non aver potuto vedere in finale il nostro trascinatore Pavel... quell'ammonizione a Torino ha pesato come un macigno questa sera
Guren ha scritto:
io ho dovuto guardare la partita con mio cognato ed un suo amico milanisti ...
gipal ha scritto:
Ognuno ha i cognati che si merita.
Il mio è laziale!![]()
Guren ha scritto:
p.s. ma non è che gli interisti ce l'hanno tirata?.. immagino che un buon interista dovesse tifare juve (ok i rapporti tra inter e juve non sno idilliaci ma penso che un interista doc avrebbe preferito la juve agli odiati cugini)
Guren ha scritto:
peccato... ma quando ho visto la faccia di trezeguet prima di tirare ho capito che non c'era più niente da fare![]()
![]()
Guren ha scritto:
Spero solo che i tifosi juventini a torino-caselle accolgano degnamente una squadra che si è arresa solo ai rigori
p.s. ad un certo punto hanno inquadrato una ragaza che dormiva... ma come cavolo si può riuscire a dormire in uno stadio gremito in quel modo![]()
![]()