Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CLABART ha scritto:
Ho scaricato dei trailers in hd, incluso il windows media player 10, ma all'atto della visione il filmato è a scatti (anzi dopo alcun secondi si ferma l'immagine mentre prosegue l'audio). Ci sono dei settagi da effettuare?
Actarusfleed ha scritto:
...esperienza simile.
Con 2 pc belli potenti con AMD 3000+.
Uno è il mio PC di utilizzo comune mentre l'altro l'HTPC.
Col primo dopo svariate prove (driver agg., WMP10 ecc. ecc.) ho notato che a PC pulito quindi sistema operativo (XP PRO) e solo driver periferiche installati la riproduzione risultava perfetta.
Ritornato però a config. completa il tutto scattava nuovamente con WMP10 e 9.
A questo punto ho scoperto che riproducendo i file con altri software come il Cineplayer o ATIMEDIAPLAYER il tutto era OK.
Così da quel momento uso quei 2 software.
Per l'htpc la soluzione è stata semplice.Nel bios c'era un settaggio errato sulla cpu. Corretto quello tutto è andato x il meglio.
Il PC non è il mezzo + pratico per godere di Home Theatre!
Un saluto,
Actarus.
erick81 ha scritto:
Mi permetto di dissentire!
Per giocare con ...... immagine stabile del software è un po' dura...![]()
Inoltre la possibilità di adattarsi ad eventuali nuovi codec o nuovi media hd IMHO è un punto a favore della praticità dell'HTPC![]()
Actarusfleed ha scritto:
Più che di PRATICITA' parlerei di VERSATILITA' del HTPC.
Per il resto concordo al 100% con quello che hai scritto.
Tuttavia permettimi di ricordarti che moltissimi operatori anche "evoluti" del forum (uno fra tutti linomatz) sono felicemente migrati da HTPC a processori dedicati, stanchi delle 1000 magagne del PC ... nonostante ancora oggi loro (e modestamente anch'io) ritengano che il risultato finale qualitativo di un buon HTPC rimanga comunque non raggiunto dai vari crystalio (di cui sono felice possessore), lumagen, ecc.ecc.
Quindi ribadisco il concetto:
Il PC non è il mezzo + pratico per godere di Home theatre ... semmai è il + versatile e, per il momento, qualitativamente il migliore.
Un saluto,
Actarus.
P.S. Per favore basta con le polemiche tra HTPCisti e PROCEssisti! il forum ne è pieno!
erick81 ha scritto:
Non volevo assolutamente polemizzare!!
Cmq con il concetto di praticità, in modo estensivo, ho inglobato anche la versatilità dell'HTPC nell'adattarsi ai vari codec, filtri, ...
Non ci resta che attendere i nuovi titoli WMVHD, per apprezzare appieno i progressi della tecnologia, qualunque sia l'hw di riproduzione
P.S. A volte basterebbe tagliarsi le mani quando si viene colti da upgradite acuta per il software dell'HTPC e tutto sarebbe un po' meno problematico![]()
Ciao![]()
Actarusfleed ha scritto:
Ed in secondo luogo perchè spero che l'avvento di questo formato "di passaggio" contribuisca ad abbattere i tempi d'attesa per il tanto sospirato BD-ROM per film.
prunc ha scritto:
Ricapitolando...
Open Range / Timeline / Profondo Rosso / Tomb Raider I e II / Hero /
...giusto ?
kevinlomax ha scritto:
si...ora bisogna scoprire gli altri 10secondo me puo' forse aiutarci questo http://www.high-def.de/index_2.html nell'area shop ...sono già 3 i titoli in comune...
ciao
Alberto
lus ha scritto:
Hey ragazzi qui si parla allegramente ma vorrei comunicarvi che il fantomatico terra di confine non e' ancora disponibile in formato hd alla grande distribuzione , quindi come dicono a casa mia " non parlare della pelle dell'orso fino a quando non lo hai catturato "