Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Jaconubi ha detto:Ciao a tutti mi si è fulminato il mio vecchio ma ottimo LS100 ho pensato si comprare il IN 72.
come l'ho montato volevo piangere il contrasto orribile la definizione colori un disarstro
VOGLIO VENDERLO AL MIGLIOR OFFERENTE....
Benny
Jaconubi ha detto:[...]
Poi sono incazzatissimo con la Infocus:
Mi si consuma la lampada a 1500 ore dell' LS ed è giusto,la combio nuova ovviamente lo accendo ;non funziona.Ok lo spedisco in OLANDA unica soluzione , preventivo di 450 euro. Difetto trovato "Lampada bruciata" .Voi capite che avendola appena cambiata mi giravano i ....... ho mandato su la fattura della lampada nuova ecc.. niente da fare ,unica chance mi propongono un rientro del mio contro un IN 72 con 799 euro di differenza.
Visto che non potevo fare nulla ho accettato, ma sarà sicuramente l'ultimo.
Ciao a tutti
B
Jaconubi ha detto:Poi sono incazzatissimo con la Infocus:
Mi si consuma la lampada a 1500 ore dell' LS ed è giusto,la combio nuova ovviamente lo accendo ;non funziona.Ok lo spedisco in OLANDA unica soluzione , preventivo di 450 euro. Difetto trovato "Lampada bruciata" .Voi capite che avendola appena cambiata mi giravano i ....... ho mandato su la fattura della lampada nuova ecc.. niente da fare
B
die ha detto:infocusinternational svende il nuovo sottocosto
si ma sono nuovi e scrive usato perchè la fabbrica non potrebbe vendere al dettaglio.Stanley ha detto:nelle inserzioni c'è scritto chiaramente che sono usati.
die ha detto:si ma sono nuovi e scrive usato perchè la fabbrica non potrebbe vendere al dettaglio.