• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Impressioni su Philips lcd 32' 9531D

cp2000

New member
Ho comprato questo televisore dopo mesi di lettura e visione nei negozi , è nel mio salotto da 4 mesi e vorrei aiutare chi è ancora indeciso con le mie impressioni che non sono sicuramente da esperto ma da spettatore attento .
Premetto che lo uso esclusivamente per la visione di SKY con decoder dreambox (RGB) e cavo scart di ottima qualità + visione DVD collegato in hdmi (pioneer 393) .
E' un LCD veramente magnifico , immagini e colori perfetti , ottimo il nero e cosa per me importantissima le immagini 4:3 sono sempre adattate dal software a tutto schermo senza perdite apprezzabili sulla qualità dell'immagine e non con le persone che si vedono schiacciate o deformi ma perfette , se si perdono i sottotitoli per l'allargamento immagine nessun problema perchè si può scorrere lo schermo in alto ed in basso con i telecomando .
Collegato al decoder SKY HD si ha la perfezione assoluta (anche se con soli 4 canali disponibili cesserò il contratto alla fine dell'anno) , ma la visione di canali Cinema con il dreambox gli si avvicina di molto ....
Dimenticavo nessun effetto scia sul calcio e moltissime possibilità di regolazioni (ho trovato i settaggi giusti per me dopo un paio di mesi) .
Sulla visione canali terrestri meglio non commentare perchè secondo me se viene usato per questo si buttano i soldi anche se riesce comunque a fare il suo dovere .

Ciao a tutti

Ciao,
sono proprio "felice" di leggere le tue impressioni. Io ho acquistato lo stesso LCD e dovrebbe arrivarmi la prossima settimana.
Leggendo quanto hai scritto sono impaziente di metterlo alla prova :D
Magari poi aggiungerò anche il mio parere come contributo per chi è ancora indeciso.

Ciao