derekz New member 9 Giugno 2006 #1 Visto che non ho il pacchetto chiedo le vostre impressioni riguardo la qualità dei mondiali in rapporto ai promo che sky ha mandato in questo periodo.
Visto che non ho il pacchetto chiedo le vostre impressioni riguardo la qualità dei mondiali in rapporto ai promo che sky ha mandato in questo periodo.
A AndyS2k New member 9 Giugno 2006 #2 derekz ha detto: Visto che non ho il pacchetto chiedo le vostre impressioni riguardo la qualità dei mondiali in rapporto ai promo che sky ha mandato in questo periodo. Clicca per espandere... ottimo video ma l'audio e' una *****. Ma non doveva essere dolby 5.1?
derekz ha detto: Visto che non ho il pacchetto chiedo le vostre impressioni riguardo la qualità dei mondiali in rapporto ai promo che sky ha mandato in questo periodo. Clicca per espandere... ottimo video ma l'audio e' una *****. Ma non doveva essere dolby 5.1?
M micdabe New member 9 Giugno 2006 #3 AndyS2k ha detto: ottimo video ma l'audio e' una *****. Ma non doveva essere dolby 5.1? Clicca per espandere... Seleziona la lingua inglese
AndyS2k ha detto: ottimo video ma l'audio e' una *****. Ma non doveva essere dolby 5.1? Clicca per espandere... Seleziona la lingua inglese
Gordon New member 9 Giugno 2006 #4 Serviva giusto un altro thread su SKY HD. E con questo siamo a 15...
joe falchetto New member 9 Giugno 2006 #5 Gordon ha detto: Serviva giusto un altro thread su SKY HD. E con questo siamo a 15... Clicca per espandere... grande gordon xchè non fai il moderatore...
Gordon ha detto: Serviva giusto un altro thread su SKY HD. E con questo siamo a 15... Clicca per espandere... grande gordon xchè non fai il moderatore...