• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

IMPOSTAZIONI VISIONE PANASONIC DT50

fabbig84

New member
Salve a tutti proprio ieri dopo un paio di mesi di letture, domande e discussioni sui forum ho acquistato il mio nuovo televisore, trattasi di un panasonic 55dt50.
Proprio in virtù di questo, avendo capito la complessità che c'è dietro l'acquisto di un televisore vorrei ora sapere come impostarlo per sfruttarne al meglio le qualità di visione. Qualcuno mi aiuta?
Inoltre, immagino che le impostazioni dovrebbero essere diverse a seconda se si vede sport, cinema o si gioca alla play, è possibile avere le impostazioni migliori per ogni modalità di visione, e poi si possono salvare?
Grazie a tutti aspetto la risposta di voi esperti o annche possessori di questo modello
Saluti

Anch'io sono nella tua stessa situazione, aspetto anch'io delucidazioni sullo stesso modello, peró mi piacerebbe sapere, visto che i canali Mediaset e Rai della tv non si vedono molto bene, soprattutto a confronto degli stessi ma hd, se é possibile spostarsi da es. 505 alla posizione numero 5.
Grazie.