• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

IMPOSTAZIONI PANASONIC DT50

fabbig84

New member
Salve a tutti proprio ieri dopo un paio di mesi di letture, domande e discussioni sui forum ho acquistato il mio nuovo televisore, trattasi di un panasonic 55dt50.
Proprio in virtù di questo, avendo capito la complessità che c'è dietro l'acquisto di un televisore vorrei ora sapere come impostarlo per sfruttarne al meglio le qualità di visione. Qualcuno mi aiuta?
Inoltre, immagino che le impostazioni dovrebbero essere diverse a seconda se si vede sport, cinema o si gioca alla play, è possibile avere le impostazioni migliori per ogni modalità di visione, e poi si possono salvare?
Grazie a tutti aspetto la risposta di voi esperti o annche possessori di questo modello
 
Io possiedo la serie WT un po' meglio del tuo , ma di poco .
Vedrai che ci sono già delle configurazioni pre impostate che puoi migliorare tu .
Ogni collegamento rimane diverso dal altro .
Esempio sul hdmi 1 hai sky con impostazioni diverse dal hdmi 2 dove hai collegato un lettore BD .
Puoi aggiungere un nome ad ogni collegamento es" hdmi1(sky) ecc .
Le impostazioni io le cambio spesso ,
Secondo me la migliore è questa
Contrasto 43
Luminosità 5
Definizione 8
PNR Massimo
Eco. Spento
Area reg lum. Spento

Faccendo le prove trovi l'impostazione che ti piace , poi è questione di gusti .
 
io lo possiedo da qualche mese (DT50) 42", mi trovo bene anche se la parte smart tv non è rapidissima, ed in SD non è eccellente, per il resto vorrei trovare il bilanciamento giusto per l'ifc e le altre impostazioni ... qualche consiglio?

PS.
So che per i "puristi" sembrerò un eretico ma io come temperatura del colore utilizzo "Fredda" ... e come modo immagine swappo tra Dinamico e Normale... Cinema e True Cinema sono troppo "ingiallite" :D
 
Top