Noiz , siamo qui per aiutarti quindi calma e gesso

Allora la risposta e' non si puo collegare direttamente l'uscita line di una qualsiasi scheda audio per pc direttamente ad un finale di potenza , Il segnale deve essere preamplificato
Io ho un behrigner 8 bus che e' esagerato allo scopo poiche' ha 24 canali in entrata ed otto bus di uscite stererofoniche switch-abili line out o pre out , nel tuo caso un mixerino con pochi ingressi ed uscite su 4 bus potrebbe andare bene
Non dimenticare che la tua scheda ha l'utilissima possibilita' di regolazione indipendente dei volumi al singolo altoparlante
Nel caso tu abbia reindirizzato i canali 5.1 in una sessione di altoparlanti quadrifonica ( front e rear con segnale sub e centrale reindirizzati ) , hai comunque la possibilita' di regolazione a livello del lettore software , io uso il comodo windvd , di tutti i canali presenti nel formato 5.1 in modo indipendente l'uno dall'altro , ed inoltre sempre a livello del lettore puoi intervenire sui tempi di ritardo in ms alla singola sorgente ed in modo indipendente , ed anche una comoda regolazione che simula la grandezza del diffusore acustico , utile nel caso tu abbia un canale centrale composto da un diffusore fisicamente piu' piccolo dei canali frontali
Non farai altro che aumentarne le dimension in modo virtuale , e quello che sentirai ti impressionera' positivamente