• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Impostazioni cavo ottivo su Denon AVR3801

triodik

New member
Buongiorno a tutti.
Ho un problema che non riesco a risolvere sul mio sintoamplificatore DENON AVR3801. Non sò per quale strana ragione, di recentemente, l'unico segnale audio che rileva il mio sintoamplificatore è quello che proviene dai canali Sky HD, mentre gli altri non riesco ad ascoltarli. Risolvo il problema staccando il cavetto ottico e collegando, invece, i cavetti RCA. Inutile il tentatvo di agire sui pulsanti frontali del sintoamplificatore.
Potete darmi un utile suggerimento?
Grazie.

Se ricordo bene c'è una procedura da setup che ti permette di assegnare ad ogni ingresso un collegamento ottico o coassiale.

Non ho più quel sinto,ma i vari ingressi digitali dovrebbero essere contrassegnati da numeri(coax 1,opt 1,ecc..).Tu devi assegnare,per esempio,all'ingresso dvd il coax 1,al video 1 l'opt 2,e così via.

Ti ringrazio, spero di riuscire e spera anche che qualche altro amico del forum possa suggerirmi la provedura.
Ciao