• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Impianto yamaha 4920 home theater musicast compatibile con diffusore wifi Bose ??

Colonnese

New member
Salve a tutti possiedo in salotto amplificatore e sistema 5.1 yamaha 4920. amplificatore è wifi e posso comandarlo per esempio con il cellulare e la suddetta applicazione musicast!

Ora vorremmo comprare un diffusore da mettere in camera da letto o in bagno, wifi con cui trasferire la musica che ne so di sky music o quella sul computer, wifi al diffusore.

Ero indeciso se comprare il diffusore ufficiale yamaha wx-030 che pero costa 239

o prendere il bose soundtouch 10 che lo si trova a 200 euro .

la mia domanda è se compro il bose....
L'amplificatore yamaha wifi puo dialogare con il bose wifi?? e sopratutto posso controllare sia bose wifi sia amplificatore wifi con l applicazione sul cellulare musicast?

grazie dell aiuto

ok quindi comprando il bose non posso inviare musica dalla tv con l amplificatore yamaha al diffusore bose o stiamo parlando solo di compatibilita tramite cellulare nel senso di poterli comandare tramite l applicazione?