• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Impianto TV+SAT e collegamenti TV/DVD/SAT

stegra

New member
Salve ragazzi, ieri mi hanno completato l’impianto Tv + Satellite nella casa nuova e mi sono sorti non pochi dubbi… dato che il tecnico oggi non è reperibile comincio a chiedere a Voi.

Dunque, avevo chiesto di avere il satellite in tutte le prese e che la presa principale fosse quella della sala.
Bene, in sala ho una scatoletta con una presa antenna classica più una seconda presa SAT (con connessione a F) , nelle restanti camere mi vedo solamente la presa antenna classica.
Secondo voi è possibile o, come temo, mi hanno fatto l’impianto con il solo SAT in sala e basta ???

Una seconda cosa sulle connessioni TV e satellite.

Io devo collegare un TV al plasma, un DVD recorder e lo SKYBOX nuovo (quello con HD).

Che giro devo far fare ai cavi dell’antenna ed al cavo SAT.

Avevo pensato di collegare il cavo SAT allo SKYBOX uscire dallo SKYBOX con un cavo in entrata sul DVD recorder per poi uscire verso l’antenna del TV… ma così non uso la presa antenna normale…

Insomma che faccio...

Grazie mille