impianto home theatre..???

spunky

New member
ciao ragazzi volevo un consiglio sono in procinto di comprare un yamaha rx-v663.... mi servirebbe un aiuto sui diffusori ora vi spiego.

vorrei prendere 4 casse due frontali e due surround...

il mio problema più grosso è che per le casse surround ho solo 1.40m di spazio.. invece per le frontali non ho problemi.

l'impianto è esclusivamente per film..

il mio budget è di 500/600 euro per le 4 casse....

vorrei delle casse che con il sinto riesco a pilotare bene...

N.B:RAGAZZI LO SO CHE QUI LE CONSIGLIATE MA NIENTE INDIAN LINE NON MI PIACCIONO....

Wharfedale diamond serie 9.4-5-6 .......lascia perdere i vari KIT da supermercato: FANNO C@GARE :mad: !!!
CIAO da IVAN :D :D :D
(temo che dovrai alzare il tuo BUDGET, SEMPRE SE vuoi OTTENERE qualcosa di VALIDO)

Ma perchè vuoi partire con i surround che sono i meno importanti in un 5.1? Ti consiglio di rivedere il budget e partire affiancando ai frontali un centrale di pari caratteristiche e magari un buon subwoofer (anche di seconda mano)!

no.. io pensavo che i surround fossero i più importanti. ma se mi dici che la centrale e il sub sono più importanti inizierò con quelli.

Inoltre i surround devono rappresentare la spesa minore in un 5.1! Certo che se uno ha un budget infinito può anche esagerare, ma di norma tutti noi ci poniamo dei limiti!

si si,grazie per il consiglio.

infatti io per il surround volevo prendere le wharfedale da 128 euro la coppia.