Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Abbinerei un Sinto brillante alle ottime Arbour...
YAMAHA AVentage su tutti...
in Sub
Valuta Marantz...
Ciao, la verita avevo adocchiato l'onkio 509 ,visto le caratteristiche e il prezzo abbordabile.
ma come yamaha quale serie?
ricordo che comunque sono diffusori piccoli e quindi mi servirebbe un sinto con watt adeguati al mio impianto.
Io avevo pensato ad un RX-A1010...ma rispetto al ONKYO siamo fuori Budget presumo...peccato una grande macchina...
in alternativa valuta sulla stessa fascia (entry) YAMAHA RX-V571 ...un buon inizio...
![]()
Le mie vecchie arbour 4,02 + centrale c4 le pilotavo con un onkyo 605......................e andavano alla grandissima.
Non era chiaro dalla richiesta che eri interessato a qualcosa che suona... piuttosto che di come suona...Grazie del consiglio , ma era impensabile che come primo impianto compravo un ampli da 1000 euro, visto pure che ho diffusori piccoli..........Ferrari con motore Panda![]()
Ciao iavanedixie visto che hai posseduto piu di un onkio, sopra ho postato i Watt dei diffusori , secondo un tuo parere quale dei onkio (serie 9) entry level andrebbe bene?
Alo stesso prezzo prendi un ottimo onkyo 608.........................+ che sufficente per le tue arbour.