• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Impiantino da 11000 euro

biscowar

New member
Allora ad un mio amico hanno proposto il seguente impianto:

Videoproiettore epson tw600
dvd pioneer dvr4s930
preamp Nad M15
telecomando Nevo SL

Ha gia 6 amplificatori mono valvolari e casse di una ditta che li fa artiginalmente ad altavilla nel vicentino (ora non ricordo la marca)

Mi trovate punti deboli, punti forti ed eventuali migliorie?
Grazie

Boh...per l'impianto da 11000 euro , ho parecchia invidia...

non conosco nessuno dei pezzi...ma ho visto il VPR SIM2 35 H lavorare senza alcuna taratura e per di più proiettato su un muro bianco è qualcosa di eccezzziunalo......veramente bello

poi dipende quale uso ne fà ...se principalemte è Audio , allora risparmia sul VPR , se è VIdeo , allora prendi un Vpr più buono

sbaglio?

max996

Cioe, fammi capire, gli hanno chiesto 11k € per quel vpr+dvd recorder+ preampli + telecomando? Ammazza che ladri...
facendo i conti, se i modelli da te riportati sono giusti, non dovresti andare oltre i 6k €.

il nad m15 costa 3100€ e a parità prezzo perferisco il primare sp31 anche se non ha hdmi oppure se voul fare qualcosa alla grande il pre classé ssp300 5300€ se intenzionato a costruire un impianto di un certo livello e un dvd denon 3910 e per il recorder pazienza

Per rendersi conto basta girare tra gli innumerevoli siti di vendita on line.
Certo è che con 11000 euro saprei io che impianto allestire, ma non ce li ho :cry:
Ma cosa ci farà con sei ampli mono valvolari?:confused: ?

Decisamente prezzo esagerato e impianto pesantemente sbilanciato sul fronte audio.

La sorgente fa pena! :(