iMon Lcd 4,3" configurazione su PC

Luiandrea

New member
Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto riguardo la configuazione dello schermo del mio case Siverstone modello GD02 MT, il display in questione è di 4,3" del tipo touch screen, il manuale utente dice di collegarlo alla porta VGA.
L' HTPC è equipaggiato con una scheda madre Intel DG45ID con chip G45, non è attuamente corredato di alcuna scheda grafica, la scheda madre possiede una uscita HDMI alla quale è collegato il PZ85 ed una uscita DVI dove avrei provveduto tramite convertitore DVI to VGA al collegamento del display del case, il problema è che non riesco a settare in modo che funzioni il software iMon sul display del case con risoluzione 800x600 in quanto collegandolo come richiesto il software iMon lo visualizzo sulla tv, mentre smanettando sulle impostazioni dello schermo per dividere i compiti il display del case mi da "unsupported", dove sto sbagliando??
Spero di essermi spiegato bene.
Grazie.

P.S. non vorrei dover scoprire che questa scheda madre non supporta questo genere di collegamento...
 
Hai collegato lo spinotto usb del display?
Io ho la versione da 7" e per provarlo lo ho collegato ad una mb di 5 anni fa, e tutto funziona. Non credo che la tua scheda non supporti il multimonitor...
 
Non mi sembra un problema di alimentazione, perchè durante l'avvio del pc il display del case visualizza windows in fase di avvio dopodichè una volta caricato windows mi ritrovo con lo screen di iMon in alto a sinistra della tv ed andando a cercare su proprietà di schermo non trovo iMon OEM Touch LCD tra le opzioni disponibili.
 
Grazie comunque baxxx, ho risolto, il problema era molto banale, è bastato aggiornare iMon alla versione più recente, dopo di che l'hardware è stato riconosciuto e non è stato un problema finire di configuarlo.

Si può chiudere, grazie.
 
Top