IMAGESHACK CHIEDE QUATTRINI- DOVE ANDARE A POGGIARE LE IMMAGINI PER LINKARLE QUI?

sasadf

New member
Ok, imageshack ha sclerato e chiede l'assurda cifra di minimo 2 euro al mese (follia! :eek: ) per poter continuare a versare immagini sul suo server e poi poterle postare qui sul forum.

Scommetto che mi indicherete altre soluzioni gratis cui fare riferimento senza farmi svenare per un servizio che altri sicuramente non si fanno pagare....

Indicate qualche sito, please?

walk on
sasadf

Ma un semplice dropbox?
La pongo come domanda perchè ignoro le possibili differenze che potrebbe avere con questi siti di hosting...anzi se qualcuno le sa, le dica pure ;)

Grazie delle ultime due segnalazioni
:)
Io mi servo di Flickr. Ottimo, mai problemi e se hai un account yahoo mail non occorre neppure la registrazione. Iniziai ad usarlo perchè Imageshack a volte dava problemi di caricamento. Ora che si fan pagare non lo ho neppure più trà i preferiti. Spero solo che mantengano il materiale che ci caricai.

Ah sarà per quello che sono sparite le foto dal thread della mia saletta...

Non credo, io lo usavo e la maggior parte delle immagini caricate sono ancora visibili qui sul forum.

Se ben ricordo le immagini venivano eliminate dopo un certo periodo dall'ultima visualizzazione, per cui se una immagine viene visualizzata più o meno regolarmente continua ad essere disponibile altrimenti viene cancellata, credo che ora essendo a pagamento le immagini rimangano comunque sempre disponibili.

Credo sia il comportamento della maggior parte dei siti di hosting con accesso gratuito, immagini o file che siano.

Ciao